giovedì 1 febbraio 2018

NOI ITALIANI GLI UNTI DAL SIGNORE HALLAH DIO NOSTRO

Sembra che la CIA da parecchio tempo abbia mandato ai servizi segreti europei una informazioncella così così, da prendersi per buona, come tutte le informazioncelle che mandano quelli dall'altra sponda dell'Oceano Atlantico.
A sentire i soliti bene informati in questa informazione segretissima. che tutti sembra conoscessero già, stava scritto -perché era cifrata non cantata- che continuamente sulle coste della Sicilia e della Calabria, le più nascoste e le meno accessibili da terra, arrivassero quasi quotidianamente ma almeno con regolare scadenza barconi veloci ed in ottimo stato, che scaricavano sulla spiaggia una cinquantina di ex combattenti dell'ISIS dell'oramai demolito Califfato del Menga, e che tutti costoro sparissero velocissimamente certo aiutati da elementi locali a questa bisogna addetti.
Insomma ora se ne parla e si parla di alcune centinaia di combattenti stranieri (non userò quel termine in lingua albionica nemmeno se mi pagate, in omaggio alla nostra quasi obsoleta amatissima lingua) quasi tutti tunisini ma non solo, che qui in Italia troverebbero alloggio sicuro e vettovagliamento e magari pure qualche scopatina pagata.
E che ci vengono a fare?
Ma a riposarsi e ritemprarsi in primis; poi a pianificare attentati sanguinosissimi nel resto del mondo, mentre qui da noi nulla di questo farebbero per non rovinarsi il soggiorno.
Credo che questa gente sia arrivata ed arrivi quando a loro faccia comodo. Ci sono infatti filmati, ma chi li ha girati, dal mare per giunta?
Credo che qui non organizzino attentati né ora né in seguito, perché non si distruggono le basi di partenza e di ricovero. 
Mi pongo alcune domandine facili facili:
come è possibile che con un satellite USA piantato su di noi non si localizzino financo le caccole del naso di questi ex combattenti, dato che è possibile leggere le targhe delle macchine da oltre 35.000 metri, tale sembra la distanza dell'orbita del satellite?
Come mai quindi non si possano fermare ancor prima dello sbarco questi natanti misteriosi?
Come mai proprio in Italia, sede del Vatik-ano, loro eterno nemico, sede di migliaia di templi sacri intitolati a Madonne e Santi e Redentori vari, gli idoli degli infedeli, questi scimuniti che distruggono le vestigia dell'antico impero romano dovendo effettuare marce nel deserto per trovarne tracce, quando a Roma sputi per terra, si buca l'asfalto e salta fuori una colonna, un capitello, un cesso istoriato, lo zoccolo di uno dei cavalli della quadriga di Adriano, o un preservativo istoriato di un antico lagionario, beh come mai sti sudicioni non fanno uno di quegli attentati che li hanno resi famosi ululando a tutta bazza HALLAH  AKBAR?
Posso umilmente formulare un'ipotesi? Grassie siori.
E se il nostro nobilissimo e previdentissimo governo avesse fatto un patto di non aggressione tipo l'abbraccio mortale che Molotov e v. Ribentrop sottoscrissero a Mosca nel 1938? Se oggetto di questo patto fosse per entrambi i contraenti salvarsi il culo reciprocamente? Io ti ospito, ti foraggio, ti faccio fare il tuo comodo e in cambio tu non mi rompi le palle coi tuoi botti?
A me sembra di avere scoperto l'acqua calda.
Che ne pensate voi?
E come giudicare secondo voi chi fa patti col diavolo e gira la faccia da un'altra parte mentre centinaia di gente indifesa viene quotidianamente massacrata?
E la CIA? E il MOSSAD?
Che ve ne pare amici?
La solita porcata all'italiana oppure sono cattivissimo io?







42 commenti:

  1. Ho letto qualcosa a questo proposito, ma a me sembra una bufala grande come il monte Bianco e queste tue supposizioni mi fanno pensare che avessero proprio questo scopo,perchè noi italiani stiamo sulle palle a perecchia gente.
    Cri

    Ps. controlli se il mio blog funziona a dovere? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cliccando su questo link a me dà ancora blog rimosso: https://pincocris2011.blogspot.it

      Poi c'è "Cristiana 2015" quello ha un post di prova del nove gennaio di quest'anno e niente altro e si vede. Dicci quale dovrebbe essere il link corretto (postalo qui o anche commentando da me) e se fosse invece uno di questi due, fermo restando che il primo non si vede, avvisaci.

      PS: scusa Vincenzo se mi sono permesso di rispondere su questa cosa.

      Elimina
    2. Aggiungo che cliccando sul tuo profilo tra la lista di tuo blog (molti sono prove) quello del link rimosso non c'è se non erro.

      Elimina
    3. E se non fosse una bufala? Tu pensi che la CIA non sia credibile, ma il MOSSAD su queste cose non scherza e si sno mossi in questa direzione.
      Per me è poco chiaro proprio il fatto che MAI si siano verificati da noi attentati del tipo di Londra, Parigi, Madrid, New York, Berlino, Hamburg ed in tantissimi luoghi. Da noi no? Tu credi a Babbo Natale? Pensi che San Gennaro faccia ste grazie, o non è opportuno pensare almeno che da noi lascino le acque tranquille per essere lasciati in pace?

      PS. Adesso vado a vedere.

      Elimina
    4. No Cris. Il mio mi dice che il blog Pincocris 2011 "existiert nicht mehr", non esiste più.
      Cristiana 2015 non l'ho visto. Grazie Daniele per la tua veloce ricerca.

      Elimina
    5. Tutte queste vostre ricerche mi scaldano il cuore.
      https://lamiasegretariairina.blogspot.it/

      Elimina
    6. Cristiana se clicco sulla tua icona mi rimanda ai tuoi blog e “cristiana” si apre benissimo

      Elimina
  2. E', la tua, un'ipotesi assai probabile. La notizia non l 'avevo sentita, e vedendo la provenienza non è detto che sia vera, ma prendendola per vera e verificata, dico solo che però potrebbe anche essere che, senza che ci sia un accordo sottobanco, questi sedicenti soggetti abbiano cmq interesse come anche scrivevi tu, a non creare caos dove si rifugiano per riposarsi e programmare attentati. Resta il mistero di come anche le autorità italiane non se ne accorgano, sempre che ripeto questi sbarchi "speciali" ci siano veramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere che vada come tu dici, che cioè ci sia rispetto da parte loro perché noi siamo il bacino di arrivo e raccolta e per riposare e fare piani strategici. Però poi ti chiedi giustamente come mai le nostre tanto decantate autorità -che ci preservano da lutti e attentati al contrario degli altri stati che ne sono incapaci- siano all'oscuro di questi arrivi, che non sono bufale, perché sono state ritrovate barche in ottimo stato su spiagge siciliane e un report fotografico di tali sbarchi velocissimi. Si tratta di gente che si muove rapidamente come chi è addestrato a farlo. Vedendo la foto mi sono ritornate alla mente le esercitazioni di sbarco che facevamo noi, allievi ufficiali di complemento sulla spiaggia di Frigule, in Puglia. Sbarcammo due volte saltanto dagli anfibi della marima militare in acqua fino al torace i più piccoli e corremmo come disperati per i primi trenta quaranta metri di spiaggia con un fiatone maledetto per poi sdraiarci in posizione di attacco e difesa pancia a terra. Quello che fanno questi qui che ho visto nel filmato.
      Tu dici che potrebbe tutto essere finto.
      Potrebbe anche darsi, ma ho i miei dubbi.

      Elimina
  3. In effetti il sospetto legittimo che sia così l'ho anch'io, devo essere onesto.

    PS: ok va a vedere ma salvo colpi di scena, fino a poco fa il link che ho postato ancora non mostrava il suo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi non sono il solo.
      PS. Visto e non ho risolto nulla. Ho paura che debba fare un nuovo blog da capo e poi stare molto attenta a non ciattare a casaccio. Soprattutto attenzione ai blog erotici -ma escluderei Cris affaccendata in simili centri di raccolta rifiuti, ma anche blog su bambini e sulla cucina....pensa tu che raffinatezza, con tutte le aspiranti cuoche che ci sono in Italia presto fare e poco faticare...sti scaricatori di virus sono veramente diabolici.

      Elimina
  4. Azz, Cris, ho provato anch'io e non c'è più, anzi! dice pure:
    "Spiacenti. Il blog che cercavi non esiste. Il nome pincocris2011 è disponibile per la registrazione"
    Mica sarà stato qualche virus? virtuale o umano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo post è diventato PSCD
      Pronto Soccorso Casi Disperati
      Eh sí, Cris, cosa non si farebbe per te...

      Elimina
  5. https://lamiasegretariairina.blogspot.it/
    Provate a fare copia-incolla, por favor
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funziona ma hai sempre lo stesso problema. Apro la pagina per commentare e mi porta si una pagina pubblicitaria strana.

      Elimina
    2. Cris, tutti gli http://lamiasegretariairina.blogspot.it
      danno lo stesso risultato perché sono certamente post scritti da te nel tuo vecchio blog Cristiana 2011.
      Non esiste più.
      Asciugati le lacrime, compra un nuovo PC, perché questo oramai è pieno di virus; fai un blog nuovo e poi mi dici con una mail il nuovo link, che io lo trasmetto agli amici. Inutile che provi col vecchio blog.
      Oppure prova a fare il nuovo blog sul vecchio PC.
      Crea un blog.blogspot.it
      Titolo del blog: http://testaduraecapocciatosta.blogspot.it/prova/primobis/provaprova.se-mi-becchi.

      Elimina
    3. Ma come sarebbe . Hfatto copia-incolladal link che hai scritto tu e sono andata sul mio blo. Il PC è nuovo di zecca

      Elimina
    4. E allora crea un tuo nuovo blog. Io scherzavo, tu fai sul serio. Guarda che c'è un sito apposta, mi sembra appunto crea un nuovo blog o qualcosa di simile. È facile. Se ce l'ho fatta io! Poi mi mandi il link. Fai la brava, dai.

      Elimina
  6. Caro Vincenzo, anche a me risulta alquanto strano.
    Una mia ipotesi è non tanto che si sarebbe fatto un patto di non belligeranza ma che effettivamente l'Italia per la sua posizione geografico-politica sia ideale come base di accesso all'Europa. Mettere ordigni da queste parti alzerebbe i livelli di guardia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è sicuro, ma spiegami come mai il satellite che sta fisso sulle nostre coste e che SEGNALA TUTTO non viene consultato dai nostri Servizi Segreti.

      Elimina
  7. Non penso, o forse lo spero, sia vero tuttavia non ci sono più limiti per cui... Ciao Vincenzo.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che lo speri. Ti capisco perché sarebbe una gran porcata. Ma alle porcate siamo abituati ed abbiamo capito che non hanno limiti.
      Ciao

      Elimina
  8. se riesci ad arrivare al mio profilo. cliccaci sopra e nell'eleco dei blog prova a cliccare su 'la mia segretaria irina'.
    Scusami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che dopo ci riprovo, ma mi dice che è troppo vecchio e che devo io ammodernare. Come? Non lo so.

      Elimina
  9. Anche cliccando su quel cristiana2011 vicino all'immagine qui sopra, dovresti arrivare al mio profilo.
    Riscusa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la prima cosa che ho fatto, credimi.
      Speriamo di venirne fuori.

      Elimina
    2. Cri, io da te non posso più entrare né dal fisso né dal pc😔😔😔

      Elimina
    3. Mariella, prova a cliccare sul suo nome vicino alla faccetta alerata del suo logo e poi clicca "la mia segretaria Irina". Dovresti prenderla. Che ci vuoi fare?
      La nostra cara capocciona non si decide a fare un nuovo blog e noi dobbiamo fare i contorsionisti. Ma noi la perdoniamo.

      Elimina
  10. Non vorrei mai darti ragione, Vincenzo. Mi morderei le dita piuttosto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 però temo che questa volta tu abbia proprio ragione.
    E C'è da aver paura e nausea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della fiducia illimitata che traspare anche se ti penso....ma temo che stavolta potresti anche morderti l'ombelico perché il sospetto è forte che le cose stiano veramente nel modo miserabile che ho ipotizzato io.

      Elimina
  11. E c'hai ragione amico mio. Lo penso anche io da un sacco di tempo.
    A quest'ora ci avrebbero dovuto sterminare tutti.
    Vedi che a volte siamo sulla stessa lunghezza d'onda?
    A calci nel sedere, li prenderei, sti stronzi che ci governano. Lo sai che in questo sono pure peggio di te. Diplomazia zero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la certezza andando a passeggio per Roma o per Milano o per Venezia, per dire tre città dove avviene di tutto e dove nessuno si meraviglia più di niente, che un musulmano anche non intelligente ed intraprendente se volesse potrebbe fare stragi e squagliarsela tranquillamente. Gli basterebbe tagliarsi la barba e bighellonare tranquillo in mezzo alla gente, non dove ci sono soldati e poliziotti col mitra imbracciato, ma a Trastevere a Roma, a Piazza dei fiori al mercatino giornaliero. In una calle centrale a Venezia, dentro un cestino fisso per i rifiuti, ad esempio. Oppure in Piazza Diaz, o a Piazza Napoli a Milano.
      Pensa a mezzogiorno di ogni domenica in Piazza San Pietro una bombetta in un cestino da merenda. Me lasciano a decine per terra e nessuno li va a controllare. Ci sono come minimo 20.000 cristiani, i discendenti dei Crociati.
      A parte quelli che creperebbero per effetto dello scoppio, ma il fuggi fuggi farebbe una strage, come a Torino alla finale della Champion dell'altro anno.
      Sì, lo so che qualche volta siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ci mancherebbe. Anche tu sei intransigente come me e verace come me nelle tue esternazioni, solo meno parolacciara...ma solo un po' meno.

      Elimina
  12. La domanda che dovremmo porci qual'è il male minore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco cosa tu voglia intendere, e questo credo sia stato l'assioma dei nostri politicanti nel produrre questa ennesima schifezza, perché mi metto nei panni dei parigini, dei berlinesi, dei madrileni e mi costringo a pensare che gli italiani, sempre loro i mafiosi esportatori di mafia, ci guadagnano pure dalle disgrazie altrui. Nel 1971 appena arrivato mi dava fastidio essere additato dagli anziani come erede dei traditori itliani di ben due guerre mondiali; poi una ventina di anni dopo quando sono state scoperte in Germania le prime cosche mafiose -a Düsseldorf, a Mannheim, a Stuttgart- a me dava fastidio i loro sorrisetti: oggi mi rode sentirli domandarmi come mai in Italien passiert nie sowas, non succede mai niente di simile in Italia.
      Spesso il male minore è un male grande assai, Anna.

      Elimina
    2. Comunque sia il dramma che ne sarebbe sorto i terroristi vanno fermati no aiutati . Aiutare il male mai ci pensa già da solo a prosperare.

      Elimina
    3. Appunto:. Inutile porci adesso il quesito di chi li aaiuta: innanzi tutto eliminiamoli, poi faremo i nostri processi. A me sembra purtroppo che a qualcuno faccia comodo il terrore del terrorismo, che viene alimentato in tanti nodi diversi.

      Elimina
  13. L’ho pensato anch’io molte volte, Vincenzo, la tua a me non pare un’ipotesi peregrina. Poi sentì come parla la nostra presidentA della Camera, sembra un’impiegata della lista di collocamento immigrati in Italia. Ma è anche vero quello che dice Luana: fare casini qui, nel nostro Paese, significherebbe non avere più libertà di circolazionee ricordiamoci che gli sbarchi sono tutti (o quasi) nostri, in Sicilia, in Calabria, in Puglia... se anche non c’è un patto di non belligeranza conclamato ce n’è senz’altro uno tacito, ché in mezzo a tanti disgraziati i terroristi godono di approdi certi nelle nostre terre. E amen!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La PresidentA della Camera? Chi, quella spilungona con evidenti segni di decadenza addosso che se tu mandassi una notte in un albergo per soli uomini negri tornerebbe fuori intatta come fosse entrata? Non me la filo proprio. Esatto anche quel che opina Luana: se ne stanno buoni buoni per non venir disturbati nelle loro abitudini.
      Il punto è un'altro: se lo abbiamo capito tutti ci sarebbe da concludere che lo abbiamo capito ANCHE i nostri dervizi segreti e ne abbiano fatta una relazione dettagliata.
      A questo punto perché chi è preposto alla sicurezza nazionale -ministro degli interni, addetti ai lavori, magistratura detto alla rinfusa- non fa nulla? Dovranno pur rispondere a Bruxelles, dico io. E se fossero tutti d'accordo con scopi che certamente non riveleranno mai a noi? Pensaci.

      Elimina
    2. Ci sarebbe da scriverci una spy-story. 😉

      Elimina
  14. Non penso che tu sia cattivissimo, ma che abbia perfettamente ragione.
    Anche io mi dico spesso "se non ci hanno mai attaccato è perché noi questi porci li ospitiamo, gli offriamo una base e li lasciamo liberi di fare ciò che vogliono".
    Che roba!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi mordo un braccio e ne succhio la pelle: no, non sono cattivissimo, sono passabile.
      Temo che tu stia dicendo la sacrosanta verità. Succhiati un pollice, vedrai che sei buona anche tu.
      Abbraccio ricambiato.

      Elimina