sabato 5 novembre 2016

Qualcosa succederà

Solo che non so cosa. Se riuscissi a capire dove cominciano le canestre forse saprei come rattoppare questo schifo. Ho raccontato come sono arrivato allo sfacelo, ma adesso c'è il disco fisso nuovo, tutto funziona meno questo. Mia nipote fa gaffato un bel po' e deve avere mischiato tutto, perché in principio non potevo nemmeno commentare sugli altri, poi non mi dava nemmeno anonimo adesso commento ma non mi dà üiù la ma foto piccola, poi mi chiamoa iacoponivincenzo tutto attaccato e non Vincenzo Iacoponi. Io penso di non capire una mazza di questo, ma secondo me non mi riconosce.
Vediamo chi legge sto testo.
E che cosa ne pensa.

8 commenti:

  1. io leggo e ti ho registrato nuovo nuovo :)

    RispondiElimina
  2. Enzo, va bene così per ora. Non ripartire in quarta... Adesso prenditi del tempo facendoti aiutare dal tuo amico (quando riuscirai a rintracciarlo) per portare di qua quello che vuoi del vecchio blog. Fai un giro dai tuoi amici di blog per lasciare il nuovo url e spiegare che da oggi ti trovano qui. Poi fai tesoro di quello che sempre gli amici di blog hanno scritto da me per aiutarti. Piano piano sistemerai!

    RispondiElimina
  3. Io ti leggo molto bene ma c'è una cosa che non capisco. Nel vecchio blog non riesci più ad entrare? Hai perso la password?
    Anche se il disco è nuovo e hai cambiato PC, la piattaforma Blogger è sempre la stessa quindi se hai il tuo indirizzo email e la password puoi entrare nel tuo vecchio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai perso nome e pass puoi richiederlo qui:
      https://www.blogger.com/forgot.g?hl=it

      Elimina
    2. Infatti...
      Per il vecchio blog devi usare il vecchio account non questo!
      E altra cosa... non è che sul vecchio blog non risulti più amministratore? (dalla Bacheca > Impostazioni)

      Elimina
    3. Infatti Glò io non capisco l'associazione tra il nuovo PC e internet. A mio avviso sono due cose separate, anche con il nuovo PC e relativo nuovo hard disk può entrare in blogger. Basta l'email e la password che usava con il vecchio PC. Boh

      Elimina
  4. Si ho trovato il tuo blog.....bentornato Iacoponivincenzo ...

    RispondiElimina